Luci al Parco è un evento pensato e curato da Giulia Crastolla, organizzato per il Parco Buscicchio (nel quartiere Sant'Elia di Brindisi), luogo che con gli anni è diventato il punto di riferimento per molti bambini ed adulti del quartiere, grazie all'impegno costante della Cooperativa di Comunità "Legami di Comunità".
L'evento è stato abbracciato da Legami di Comunità con il fine di coinvolgere attivamente i ragazzi del quartiere e creare dei legami con loro.









info
×

SAVE KM0 è il progetto collaterale di SAVE Biennale, proposto ed ideato da Davide Cocozza e curato da Giulia Crastolla e Fabrizio Distante.

SAVE KM0, organizzata a Brindisi al Bastione San Giacomo, mostra che vede protagonisti gli artisti della città, a "Km 0". 

info
×

Merry ChristmART è un'esposizione di arte e artigianato volta a valorizzare gli artisti locali e gli spazi della città di Brindisi ideata e organizzata da Giulia Crastolla con la collaborazione di Francesco Mauro, curatore delle grafiche dell'evento.

Si svolgerà presso la prestigiosa sede della Corte degli Artigiani, all'interno del sue botteghe che fino a qualche tempo fa hanno ospitato gli artigiani di Brindisi.
Le date previste sono dal 19 al 25 dicembre.
I meravigliosi artisti che prenderanno parte all'iniziativa:
Amanda Librale, Galiano Lombardi, Stefania Marianna Robassa, Davide Cocozza, Alessandro Ribezzi, Giorgia d'Astore, Alessandra Patimo, Vincenzo De Nigris e Giulia Crastolla.
Parteciperanno all'iniziativa anche la Cooperativa di Comunità "Legami di Comunità" e il Centro di Aggregazione Giovanile CAG, con i lavori prodotti dai ragazzi.
Installazioni artistiche a cura di Giulia Cristofaro.
Saremo onorati di avere tanti ospiti nel corso dell'evento, dj Veliero, Matteo Rogoli ed Edoardo Carlucci, d3je, Francesca Danese, Synthetic Mushdrums, Davide Cocozza, D3STINY, J (DNA71), la Performer School of Music, la Street School Brindisi, Gabriella Gravili.
A breve info sul programma completo.
Via dei Del Balzo, 12, Brindisi (Corte degli Artigiani)
Con il Patrocinio del Comune di Brindisi
Si ringraziano i partner del progetto Just Weed, Spazio Vintage 23, Hamburgeria 64, Nuovo Teatro Verdi Fondazione, Circolo ARCI Community HUB Brindisi APS, il CAG.
info
×

Out of District è un'esposizione d'arte contemporanea organizzata e curata da Giulia Crastolla presso il MyWay, location che sorge alle Colonne Romane di Brindisi.

info
×
Using Format